
Katia e SULLE ORME DEL LUPO non è solo un un centro di educazione cinofila ma è un branco. Abbiamo conosciuto Katia conosciuto tramite il suo blog in un periodo che neanche noi sapevamo cosa aspettarci e fare dopo che il nostro cucciolone se ne è andato, lei ci ha fatto scoprire un nuovo mondo e dopo aver conosciuto di persona il suo branco abbiamo deciso di intraprendere una nuova avventura con la nostra piccola Nami (ex Teresa) entrando a fare parte di un nuovo gruppo di persone e animali dove siamo seguiti e aiutati per far si che tutto sia fatto al meglio e nel modo più giusto per tutti. Nami è una cucciola stupenda; piena di vita, di voglia di fare di conoscere, molto monella (ma è cucciola ed è giusto che sia così) ma capace di dare tanto amore e si ci sta scombussolando la vita, ci sta mettendo alla prova ma ci sta anche facendo capire che insieme possiamo essere anche noi un branco e che ogniuno ha tanto da dare e che ci si può sempre migliorare.
Grazie Katia e grazie SULLE ORME DEL LUPO
Simo e Ory
