
Vogliamo ringraziare Katia di “Sulle Orme del Lupo” per averci scelto come famiglia della nostra Sarah, oggi Ariel. Fin dal primo contatto abbiamo trovato in lei un’allevatrice estremamente professionale, disponibile e profondamente appassionata del suo lavoro. Si percepisce immediatamente quanto ami i suoi cani e quanto tenga al loro benessere, i cuccioli infatti crescono in un ambiente sereno, stimolante e pieno di attenzioni.
Katia ci ha accompagnati passo dopo passo,
rispondendo sempre con pazienza ad ogni nostra domanda e dandoci consigli preziosi su educazione, alimentazione e gestione del cucciolo. Un supporto che, soprattutto all’inizio, ha fatto davvero la differenza.
Oggi Ariel ha quasi sei mesi ed è una cucciola meravigliosa, serena, equilibrata, dolcissima e molto socievole. È evidente quanto sia stata abituata sin da piccola al contatto con persone e altri cani, e questo si riflette nel suo carattere sicuro e aperto.


All’inizio eravamo un po’ intimoriti dall’idea di avvicinarci a una razza per noi nuova come il CLC, nonostante le nostre esperienze passate anche con razze di cani impegnativi. Oggi possiamo dire con certezza di aver fatto la scelta giusta, gran parte del merito va proprio allo straordinario lavoro che Katia svolge ogni giorno con amore, competenza e serietà.
Grazie di cuore da tutti noi ❤️
Elisabetta, Paolo, Elisa e Alessandro

